mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

La casa delle eccellenze ha un’atmosfera italiana

Il sito che ti fa scoprire ed acquistare le eccellenze di gusto e di stile si chiama Atmosfera Italiana. Qui compri cibo e oggetti di design
lunedì, 13 Dicembre 2010 di

Atmosfera come ambiente da sogno pronto a trasformarsi in realtà. Grazie ad un semplice click del mouse si accede al portale di atmosferaitaliana.it, il sito di e-commerce e di approfondimento del vero Made in Italy che ha una semplice filosofia. Proporre l’acquisto di prodotti di eccellenza in tre settori della creatività e della produzione italiana: fashion, food e design. L’atmosfera è quella dell’eccellenza che lega questi tre elementi pronti a migliorare la qualità della vita. Nutrirsi, vestirsi, arredare la propria casa. Gesti che atmosferaitaliana.it rende ancora più appassionanti grazie alla ricerca e alla selezione dei prodotti operata con il rigore di chi ha come obiettivo il gusto e il piacere. Intensi e senza rinunce.

atmosfera-italiana-1

Un obiettivo che contraddistingue da subito l’accesso al sito di atmosferaitaliana.it che offre anche visivamente l’idea di una casa da scoprire e da arricchire con le scelte della bontà e dello stile di produzioni interamente italiane. I settori di eccellenza del Made in Italy sono riuniti dal filo rosso della qualità che contraddistingue la produzione alimentare, la creatività del design, la ricchezza dei tessuti.

atmosfera-italiana-design

E’ una nuova visione dell’e-commerce che rifugge dalle sterili suddivisioni in categorie merceologiche da elencare in una serie di tabelle. L’Atmosfera Italiana va vissuta, assaporata e vestita. E’ il design che propone oggetti e complementi di arredo per una casa contemporanea e accogliente grazie alle linee progettate da Alessandro Elli, C.R.S e Federico Delrosso per i mobili da interno e da giardino o terrazza. Tutti elementi di forte personalità che affidano la propria identità alla secolare cultura italiana del mobile.

atmosfera-italiana-stoviglie

La cura della selezione dei prodotti è confermata dai complementi che possono arricchire l’atmosfera della propria casa e in particolare dalla cucina, dall’area pranzo e dei momenti conviviali con gli oggetti indispensabili per un aperitivo o una festa.

La cucina rappresenta un momento centrale delle offerte di atmosferaitaliana.it e non solo sul versante dell’arredo. La selezione gastronomica consente di ordinare biscotti, confetture, elisir, legumi e cereali, miele, olio, pasta e riso, patte, piatti pronti, prodotti ittici, salumi ed insaccati, sughi, verdure, vino e birra. E nel periodo delle festività o per offrire un regalo è possibile scegliere tra i 19 pacchi dell’assortimento declinati secondo gusto, golosità, ricchezza, leggerezza, buon mattino o cena. Prodotti, come tutti quelli in vendita su atmosferaitaliana.it, rigorosamente Made in Italy in tutte le fasi di realizzazione, dall’allevamento alla produzione, per garantire al consumatore una qualità costante e indiscutibile.

atmosfera-italiana-cibo

La qualità è un marchio di fabbrica del sito che nel declinare Vivila, Assaporala, Vestila ha riservato a quest’ultimo ambito la cura della persona con una selezione di cosmetici, di sciarpe e di ombrelli. Moda e benessere nei piccoli gesti quotidiani che qualificano il proprio stile di vita.

Non c’è dubbio che atmosferaitaliana.it si rivolge ad un mercato colto e in grado di apprezzare non solo i prodotti ma la filosofia di un progetto che vuole valorizzare le eccellenze della produzione italiana. D’altronde, chi accetterebbe di far accomodare in casa propria un ospite qualsiasi?

Atmosfera Italiana. Via Gramsci, 3. 13876 Sandigliano (Biella). Tel +39 015 2493383. info@atmosferaitaliana.it