mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Cotto e mangiato di Italia 1. Benedetta Parodi disponibile sull’iphone

Sull'app store arriva l'applicazione ufficiale Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi. Lo anticipa il sito iphoneitalia.com
mercoledì, 09 Febbraio 2011 di

svinando

La corazzata Benedetta Parodi e la sua fortunata trasmissione con libro allegato da 1 milione e passa di copie arriva anche sugli schermi dell’iPhone. A giorni sarà disponibile sull’App Store della casa di Cupertino l’applicazione ufficiale della trasmissione Cotto e Mangiato. Ne dà anteprima il sito iphoneitalia.com che pubblica le prime schermate. Si risolve così il problema dell’applicazione non ufficiale “Cotto Mangiato” che era stata pubblicata con rimandi a video caricati su youtube e che era stata eliminata probabilmente per il nome molto simile che sfruttava la popolarità della Parodi.

iphoneitalia.com svela che le sezioni saranno quattro. “La ricerca permetterà all’utente di trovare una ricetta a partire da un singolo ingrediente o dal tempo a disposizione; la lista della spesa che si creerà automaticamente dopo aver selezionato il piatto; la sezione preferiti e altro per poter arricchire l’app con nuove ricette”.

A questo link trovate i commenti degli utenti del seguitissimo sito dedicato al melafonino.

[Fonte e foto: iphoneitalia.com]