mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Opportunità. Kotaro Noda si allenerà nella cucina di Antonello Colonna

martedì, 31 Maggio 2011 di

Alla cena di Identità Golose non è mancato il gossip più gastrofighetto con Lorenza Fumelli e aiutante che hanno cercato di strappare informazioni a Kotaro Noda circa la sua prossima cucina dopo il divorzio con la Torre di Viterbo.

Per lo chef nipponico si è aperta la possibilità dell’allenamento nella squadra di Colonna che lo prenderà sotto la sua ala dal 1 giugno: “Penso a qualcosa come è Coverciano per il calcio dove i campioni senza squadra possono allenarsi e tenersi in forma. Mi sono detto che è un peccato che dei talenti rimangano fermi, si perdono delle eccellenze, perché non dare loro la possibilità di non restare con le mani in mano? Fare in modo che possano aggiornarsi, pensare cucina, mettersi in mostra perché qualche ristorante affidi loro forni e fornelli. Così Kodaro starà qui con noi e ogni giorno ci sarà almeno un suo piatto in carta”, ha spiegato Antonello Colonna.

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.