Se non è zuppa, è pan bagnato! Gazzetta Gastronomica in festa

Nel titolo ha giocato sull’evitare la solita zuppa riscaldata, Stefano Bonilli pioniere e pilota delle legioni di appassionati di enogastronomia dai tempi d’oro della carta stampata, per richiamare l’attenzione sulla festa che oggi si è tenuta al mercato di Testaccio. Tra i banchi, si sono esibiti in cinque zuppe d’autore altrettanti grandi chef, Massimo Bottura, Pier Giorgio Parini, Niko Romito, Salvatore Tassa, Mauro Uliassi che hanno così annunciato la nascita della nuova creatura di Bonilli, la Gazzetta Gastronomica. Il nuovo giornale on line, in cui sono stati chiamati a dare il loro apporto Maurizio Cortese, Andrea Petrini, Annalisa Barbagli, Elisia Menduni e tanti altri esperti del settore tra cui l’intero blog Passione Gourmet, ha intenzione di ribaltare la prospettiva dell’informazione in rete partendo proprio dalle modalità di presentazione. Non una semplice conferenza stampa, ma un “comunicato” di cibo apprezzato dagli avventori della festa al mercato.

Ai colleghi giornalisti e agli appassionati di enogastronomia della Gazzetta Gastronomica un in bocca al lupo per la nuova impresa!

[Foto: gazzettagastronomica.it]



lunedì, 12 dicembre 2011 | ore 17:00

2 commenti su “Se non è zuppa, è pan bagnato! Gazzetta Gastronomica in festa

  1. Auguri a te direttore e un grosso in bocca al lupo da noi di Scatti… Siamo sicuri che iniziative di qualità come questa arricchiscano solo il nostro piccolo mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.