mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Cake design e macaron alla moda a Napoli sono firmati da Dalila Duello

mercoledì, 28 Marzo 2012 di

Finalmente la Cakeappeal Bakery ha aperto i battenti nel salotto fashion di Napoli, come vi avevamo già anticipato. Dalila Duello, con un team di Pin-Up al seguito, ha tagliato il nastro del suo nuovo punto vendita, proponendo agli ospiti il meglio della sua produzione.

A partire dai bellissimi e coloratissimi Macaron, ricetta magistralmente eseguita dal suo pastry chef francese, di cui non possiamo dire nemmeno il nome, altrimenti… ci ammazza a suon di pasticcini francesi!

Ma non solo Parigi: in un nanosecondo si vola a New York per degustare i profumatissimi cup cakes alla banana, i cookies con scagliette di cioccolato, bon bon cioccolatosi, infiniti biscotti in tutte le forme e colori, decorati con pasta di zucchero Laped. Ci ha proprio coccolati!

Insomma oltre ad essere una potenza nella decorazione, la nostra esplosiva cake designer è un vero talento proprio nella pasticceria. Ecco spiegata la chiave del suo successo. E chissà che nei prossimi giorni non decida di sbottonarsi un po’ e regalarci qualche suo segreto 🙂

Bakery. Via Cavallerizza, 40. Napoli. Tel. +39 081.19255750