mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Internazionali di tennis a Roma. Vinci vino e iPad all’Enoteca Ferrara

Come vincere spumante, ipad, weekend durante la vendemmia e due biglietti per la finale maschile di tennis agli Internazionali di Roma
martedì, 08 Maggio 2012 di

L’Enoteca Ferrara di Roma organizza un evento glamour dal nome Gli spumanti italiani in un grande torneo dal primo set al tie break, pensato per chi ama bere bene e sfidarsi a colpi di racchetta. Mentre al Foro Italico dal 12 al 20 maggio si svolgeranno gli Internazionali BNL d’Italia, a piazza Trilussa presso il wine bar La Mescita dell’Enoteca Ferrara da venerdì 11 a sabato 19 maggio si terranno due grandi tornei: quello degli spumanti metodo classico brut e quello degli spumanti metodo classico rosè.

L’iniziativa offrirà la possibilità a tutti gli amanti di Bacco di degustare le più interessanti produzioni di spumanti italiani e di partecipare all’estrazione di premi irripetibili.

1° premio. Bottiglie di spumante metodo classico che andranno a costituire la fornitissima cantina privata del vincitore.

2° premio. iPad contenente la guida degli spumanti italiani e due app sul tema dei vini d’Italia.

Due Special Prizes:

  1. Due biglietti per la finale maschile agli internazionali di tennis di Roma offerti da BNL
  2. Un weekend per due persone a scelta nel mese di settembre in formula B&B alla Locanda Sandi a Valdobbiadene in occasione della vendemmia presso la Tenuta Villa Sandi.

Ma le sorprese non si esauriscono qui. Durante tutta la serata della finale, il 19 maggio, verranno estratti 60 tagliandi i cui nominativi riportati vinceranno una bottiglia del Fresco Rosè dell’azienda Villa Sandi che da poco ha conquistato la medaglia d’argento al Mondial du Rosè in Francia il concorso, tenuto a fine aprile a Cannes, riservato esclusivamente alla migliore produzione in rosa da tutto il mondo.

Come vincere i premi

Partecipare è semplice: basta recarsi presso La Mescita dell’Enoteca Ferrara a Piazza Trilussa 41 di Roma dalle ore 19 in poi. Per otto sere consecutive sedici spumanti presentati in maniera anonima a coppia si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta dagli ottavi di finale alla finale. Al costo di 5 euro ogni partecipante riceverà due assaggi in due bicchieri diversi e deciderà quali dei due vini “merita” di passare al turno successivo. Alla fine di ogni match si conteranno i voti e si decreterà il vincitore che passa il turno. Ogni sera tra tutti quelli che avranno votato lo spumante vincitore del match verrà estratto il fortunato al quale andrà una Magnum di spumante metodo classico e un tagliando che permetterà di partecipare all’estrazione finale di sabato 19 in cui verranno sorteggiati i tre premi. Per l’ultima sera ai vincitori che parteciperanno all’estrazione finale si consiglia di venire accompagnati da un amico che ha un “peso” importante nella propria vita. Non mancheranno per tutti gadget tra cui penne e palline di tennis brandizzate.