mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Taste of Milano. A Filippo Gozzoli le 3 Forchette Identità Affamate

Franca Formenti ritorna in Italia con Identità Affamate che assegna le 3 forchette a Filippo Gozzoli chef del ristorante Pescheria Da Claudio
mercoledì, 09 Maggio 2012 di

Franca Formenti va con Identità Affamate al Taste of Milano. Nell’attesa di diffondere il video girato a New York in collaborazione con Kreëmart, il progetto che riunisce artisti per esplorare il rapporto arte e dolci (il team è composto da Raphael Castoriano, Laya Khadjavi, Claudia Cisneros, Ginevra Caltagirone e ha ospitato Maurizio Cattelan e Marina Abramovic), ha pubblicato la preview della performance con Filippo Gozzoli, chef del ristorante Pescheria Da Claudio, che si terrà in diretta durante il Taste of Milano. Ecco il comunicato diffuso da Franca Formenti.

Identità Affamate ritorna a Milano in occasione dell’evento Taste of Milano 2012 presentando in anteprima mondiale il reality della performance dello Chef Filippo Gozzoli che ha accettato di entrare nella casa di un cittadino milanese per cucinare insieme .
Filippo Gozzoli sarà il primo Chef a ricevere le 3 forchette di Identità Affamate.

Identità Affamate ha lanciato un invito, assegnando:

“una forchetta” allo chef che accetterà di offrire un assaggio del proprio
cibo ad un cittadino che mai potrebbe permettersi di accomodarsi ad un tavolo
stellato;

“due forchette allo chef che accetterà di imboccare il cittadino;

“tre forchette” allo chef che deciderà di cucinare insieme al cittadino.

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.