mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Festa a Vico 2012. Venite a conoscere tutti i piatti dei big chef alle Axidie

Il martedì è il giorno dedicato agli chef stellati alla Festa a Vico. Quest'anno sono circa 100 i piatti sul tema della profezia dei Maya
venerdì, 01 Giugno 2012 di

Una serata stellare quella del martedì (5 giugno) alle Axidie con circa 100 chef stellati e super affezionati alla Festa a Vico. Si presenta così la nona edizione della serata dedicata ai Big che interpreteranno il tema dell’anno 2012  “…e tutti giù per terra, ovvero il mio piatto da fine del mondo!” che ricalca la profezia Maya della fine del mondo.

E sono circa 100 i piatti che verranno presentati sulla terrazza delle Axidie. Un’occasione ghiotta per molti che vorranno costruire un percorso. Cercate il vostro chef preferito e state pronti per la serata più gourmet che si possa immaginare.

[table id=43 /]

Come partecipare a Festa a Vico 2012

Per partecipare alla festa del martedì come pubblico è sufficiente versare 100 € in beneficenza secondo le indicazioni riportate dal sito ufficiale. Se non riuscite ad effettuare il bonifico entro oggi (Sostenitori Ospedale Santobono – S.O.S. Associazione Onlus
San Paolo Banco di Napoli. IBAN: IT18L0101003400100000011633. BIC: IBSPITNA. CAUSALE: PROGETTO ECMO), potete versare la donazione direttamente alle Axidie (contanti, assegno, carta di credito). Occorre sottolineare che in questo caso l’organizzazione non è in grado di assicurare l’ingresso alla serata in quanto verranno venduti biglietti fino al raggiungimento del numero massimo di persone che lo Stabilimento Balneare Le Axidie può contenere.

[Qui trovate la lista dei piatti degli chef emergenti che saranno presentati lunedì al Bikini]

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.

Tags: