Video. Vai al supermercato nudo e fai la spesa gratis per 270 euro

Che idea geniale quella del direttore del supermercato Priss nella piccola cittadina di Süderlügum, nella Frisia settentrionale al confine tra Germania e Danimarca. Per l’inaugurazione ha messo su una promozione commerciale, ma invece dello stantio 3×2 ha promesso: “Vuoi fare la spesa gratis? Vieni senza vestiti”.

Si aspettava una decina di mattacchioni, si sono accampati in 250 in attesa dell’apertura e solo un centinaio sono riusciti a far valere il loro voucher in natura facendo spesa per 270 € senza pagare un euro.

Sembra che il genere preferito sia stato vodka, rum e birra poiché, sostiene l’autore del video (e ammesso che Google Traduttore abbia ragione dal danese all’italiano), molti degli avventori erano in viaggio per andare al Roskilde Festival - a 300 km. O forse si preparano al meglio per l’evento.

[Link: corriere.it Immagine: vip.it]



14 commenti su “Video. Vai al supermercato nudo e fai la spesa gratis per 270 euro

  1. La fine del packaging. Potremmo suggerire a qualche catena nostrana che potrebbe in perfetto stile webbarolo aprire a più classifiche: più lungo, coppa di champagne, il migliore quarto posteriore 8)

  2. Ma tu pensa anche ai nome delle catene, associandole alle pudenda in mostra: esselunga (che fa sognare improbabili xxl), simply (versione proprio basic dell’accessorio), il pellicano (con quel grosso becco, ragazzi), conad (che per associazione con conan fa pensare a qualcosa di barbarico)… Lascio ad altri volenterosi il prosieguo di questo delirio! ;)

  3. Se non fosse che è un negozio più che un supermercato, mi sentirei di suggerire anche lo Schiaccianoci di Bergamo (ahia!), e poi, visto che stiamo facendo tutte battute al maschile, per il gentil sesso potrebbe andar bene Panorama ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing