mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Totochef. Sepe non lascia il Salotto Culinario per il Red Feltrinelli

mercoledì, 04 Luglio 2012 di

Massimiliano Sepe non lascia il Salotto Culinario e l’avventura degli Osti a 4 Mani, almeno per il momento. Al Red arriva un altro Massimiliano Sepe, giovane del 1981. Massimiliano resta ancora a via Tuscolana, quindi. Quale Red? Ecco il comunicato Ansa che è stato diffuso.

Leggi, Mangia, Sogna. Si inaugura domani a Roma RED, acronimo di Read, Eat, Dream, un nuova avventura de la Feltrinelli che abbina cultura e cibo e punta a fare della libreria un luogo di incontro e socializzazione. Le parole d’ordine sono ”selezione e coinvolgimento” come ha spiegato l’amministratore delegato Librerie Feltrinelli, Stefano Sardo. Su una superficie di 650 mq, che ospitava lo storico negozio Ricordi di via del Corso, ci sara’ un assortimento di circa 20 mila titoli, scelti con cura e attenzione alle piccole case editrici e agli editori romani, un ristorante aperto fino alle 23, con circa 40 coperti e altri 70 nello spazio esterno, gestito dal giovane chef Massimiliano Sepe, e uno spazio food dove si potranno acquistare cibi e bevande di qualita’. ”Sono emozionato da questa avventura completamente nuova.

RED e’ una strada che si e’ aperta e che intendiamo percorrere con decisione” ha sottolineato Carlo Feltrinelli, presidente Librerie Feltrinelli.

Nuove RED saranno aperte entro l’anno a Parma e nel primo semestre del 2013 a Milano, Bologna e Firenze.

[Ansa]