mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Carlo Cracco gestirà il Trussardi alla Scala dopo Andrea Berton

giovedì, 05 Luglio 2012 di

Non saranno i Fratelli Cerea ad approdare alla cucina del Trussardi alla Scala come era stato ventilato. Il comunicato ufficiale diramato da Trussardi ha indicato in Carlo Cracco il nuovo gestore del ristorante e del caffè. I rumor volevano che Tomaso Trussardi guardasse con interesse al modello modaiolo del Just Cavalli. Con Carlo Cracco la strada scelta probabilmente è a metà tra il percorso stellato e quello mediatico che lo chef star del fortunato programma Masterchef potrebbe assicurare al marchio di moda. In cucina ci sarà Luca Taglienti

Ecco il comunicato

Il Gruppo Trussardi è lieto di annunciare l’inizio della collaborazione con Carlo Cracco per la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi.

Sotto la guida della Famiglia Trussardi, coerentemente alla visione e all’impegno che il brand ha da sempre nei confronti della ristorazione di alta qualità, Carlo Cracco curerà la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala avvalendosi della collaborazione in cucina di Luigi Taglienti, giovane chef emergente con alle spalle significative esperienze nei migliori ristoranti d’Italia.

L’impegno nel campo dell’eccellenza nel lifestyle italiano sono una priorità strategica per il Gruppo Trussardi che intende continuare il suo percorso nel mondo della cucina con nuove energie e marcando il proprio percorso di collaborazione con i più interessanti giovani talenti italiani.

La famiglia Trussardi desidera ringraziare lo chef Andrea Berton per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni nelle cucine de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi.

Ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi del progetto de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi saranno comunicati al più presto.

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.