Elton John al ristorante Cala di Volpe per i 50 anni della Costa Smeralda

Elton John canta nel tempio del lusso estivo. Occasione di festa i 50 anni della Costa Smeralda, costruita appunto 10 lustri fa dal principe Karim Aga Khan.

Per ascoltare dal vivo, con la star accompagnata solo dal piano e in giacca luccicante, qualche irripetibile successo come ‘Sorry seems to be the hardest world’, ai turisti della Costa Smeralda non saranno certo sembrati troppi 1200 euro, cena inclusa al ristorante Cala di Volpe dove il concerto si è tenuto. E quando Elton John, dopo un concerto di un’ora e mezzo a bordo piscina e senza bis si è volatilizzato, a consolare gli ospiti sono rimasti i piatti degli chef Franco Guardone e Antonio Vallana, il vino (non compreso nel prezzo) e il mare dell’Aga Khan.

I festeggiamenti, che proseguiranno fino a settembre, prevedono anche appuntamenti con gli chef stellati ogni giovedì nei ristoranti della catena degli alberghi Starwood, una mostra fotografica, due cene danzanti sul tema degli anni ’60 e ’70, il 14 agosto all’hotel Romazzino e il 15 all’hotel Pitrizza e in chiusura, il 15 e 16 settembre, la quarta edizione del Porto Cervo Food Festival.

[Fonte: ansa.it Foto: m.libero.it]



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing