Real Time. Deciditi se il cibo ti fa bella o cerchi abiti da sposa XXL

Uno dei programmi più amati di Real Time è Abito da sposa nonostante il format sia tutto all’estero.

Migliaia di future spose (e non) danno uno sguardo al programma per guardare, giudicare e magari trarre spunto da uno dei negozi di abiti da sposa più forniti al mondo, il Kleinfeld Bridal di Manhattan [ascoltitv.it]

Sull’onda del successo è gemmata la produzione di una versione XXL dedicata alle Bridget Jones che coronano il loro sogno d’amore e sono in cerca dell’abito perfetto. Da stasera 3 agosto va in onda sul canale e non possiamo fare a meno di chiederci come possa convivere questo format e quello che sostiene l’idea del dimagrire mangiando elaborata da Gilian McKeith. Ma forse vorranno replicare proprio il successo della serie Il cibo ti fa bella in onda sempre su Real Time dal 13 agosto.

Il canale tra l’altro ha un’offerta ricca che mischia Gordon Ramsay impegnato nel salvataggio dei peggiori ristoranti americani e Alessandro Borghese pronto a scovare i piatti tradizionali con L’Ost (il titolo da solo vale il programma), Top Chef Masters e grassi contro magri per arrivare alla pianificazione del matrimonio.



3 commenti su “Real Time. Deciditi se il cibo ti fa bella o cerchi abiti da sposa XXL

  1. ma quest’articolo sembra un redazionale scritto giusto giusto per real time..
    spero di no … ma non leggo altro se non una pubblicità celata

    • Sarà che con questo caldo ho perso (momentaneamente, spero) la mia capacità di “andare oltre”, e tendo a mantenermi mooolto in superficie…Secondo la mia modesta opinione l’articolo, più banalmente, è una semplice presa d’atto di una palese schizofrenia nella programmazione di Real time. Da un lato tanti programmi di cucina e ricette, anche belle corpose et untuose (vedi “Cucina con Buddy”), dall’altro dieta, bilance, ginnastica e verdure. Almeno, io c’ho visto questo. E se ho preso una cantonata, mi scuso. Il caldo ;-)
      Un saluto:-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing