mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Real Time. Deciditi se il cibo ti fa bella o cerchi abiti da sposa XXL

venerdì, 03 Agosto 2012 di

svinando

Uno dei programmi più amati di Real Time è Abito da sposa nonostante il format sia tutto all’estero.

Migliaia di future spose (e non) danno uno sguardo al programma per guardare, giudicare e magari trarre spunto da uno dei negozi di abiti da sposa più forniti al mondo, il Kleinfeld Bridal di Manhattan [ascoltitv.it]

Sull’onda del successo è gemmata la produzione di una versione XXL dedicata alle Bridget Jones che coronano il loro sogno d’amore e sono in cerca dell’abito perfetto. Da stasera 3 agosto va in onda sul canale e non possiamo fare a meno di chiederci come possa convivere questo format e quello che sostiene l’idea del dimagrire mangiando elaborata da Gilian McKeith. Ma forse vorranno replicare proprio il successo della serie Il cibo ti fa bella in onda sempre su Real Time dal 13 agosto.

Il canale tra l’altro ha un’offerta ricca che mischia Gordon Ramsay impegnato nel salvataggio dei peggiori ristoranti americani e Alessandro Borghese pronto a scovare i piatti tradizionali con L’Ost (il titolo da solo vale il programma), Top Chef Masters e grassi contro magri per arrivare alla pianificazione del matrimonio.