Cake design. Benedetta Parodi porta in tv i cup cake di Dalila Duello

Dalila Duello, la giovane cake designer di cui potete seguire i tutorial qui su Scatti di Gusto, dopo il Ravello festival al party napoletano e il tour Moët & Chandon, porterà le sue torte dallo stile pop e colorato in televisione. L’anima creativa di Cake Appeal, debutta in TV nella seguitissima trasmissione “I Menu di Benedetta”, condotta da Benedetta Parodi, in onda su La 7,  che l’ha selezionata tra tante e le dedicherà più di una puntata a partire da venerdi 14 settembre.

A soli 29 anni Dalila ha conquistato e convinto golosi e critici. Ed ora col suo viso solare e gli occhi azzurri cielo arriva in TV per mostrare al pubblico come si realizzano golosi cup cake (come quello al mojito) e i macaron parigini. Ha iniziato per passione e golosità a vent’anni e si è perfezionata leggendo, sperimentando e partecipando a corsi in Italia e all’estero. Ha aperto a Napoli il suo primo laboratorio e punto vendita, Cake Appeal, nel settembre 2011 e, a marzo 2012, ha inaugurato a Chiaia la bakery di Cake Appeal, la prima della città.



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing