Bologna. Prova a diventare chef per un giorno con Kitchen Date

Cercate un’idea nuova per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo? Se è così la soluzione per voi potrebbe essere Kitchen Date ! E’ un’associazione enogastronomica nata dall’idea di Pietro Bonacorsi e Stefano Onofri, due chef che hanno rielaborato e messo insieme nel loro progetto due nuove  tendenze: il  team cooking e i cooking party .

Nasce così Kitchen Date, la nuova iniziativa che propone un modo diverso di cucinare e di trascorrere una serata a Bologna. Lo scopo è quello di riuscire a preparare in poco tempo e senza esperienza piatti di alta cucina, indossando i panni degli chef e conoscendo gente nuova. Il tutto all’interno di una cornice conviviale e divertente.

Il prossimo appuntamento è il Kitchendate/cooking Party con barbecue domenica 16 Settembre, alle ore 18:30 presso l’Antica Locanda Il Sole (Via Lame 65 Trebbo di Reno, Bologna). I partecipanti, divisi in squadre, si occuperanno dell’esecuzione di un servizio completo in cui verrà preparato, servito e alla fine degustato un menù di quattro portate con ingredienti dei presidi Slowfood!

La quota di partecipazione è di euro 35 per i soci Slowfood e per i soci Kitchen Date (euro 40 per i non soci)

Per Informazioni e prenotazioni: Associazione Kitchendate. Tel. +39 320.0544950



4 commenti su “Bologna. Prova a diventare chef per un giorno con Kitchen Date

  1. Pingback: Lo strano caso dell’informatico con il grembiule | il karma della rapa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing