mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Sanremo 2013. Sfida Cracco vs Parodi, ma lo show cooking è sicuro

lunedì, 04 Febbraio 2013 di

Carlo-Cracco-scritta-manica

A Sanremo 2013 ci saranno Carlo Cracco e Benedetta Parodi, insieme alla sorella Cristina, e ci sarà anche Luciana Litizzetto insieme a Fabio Fazio. Ma non aspettatevi un rivisitazione dell’intervista a Che Tempo che fa che mise insieme il diavolo e l’acqua santa, ovvero Cracco e Parodi intervistati proprio da Fazio.

Carlo Cracco sarà la star gastronomica del palcoscenico di Sanremo che conta altre iniziative come Casa Sanremo con lo show cooking. Sarà Iuliana Ierugan a presentare il “Cooking Show” (il nome non tradisce un grande sforzo di fantasia) al terzo piano del Palafiori di Sanremo assieme a Fofò Ferriere e Giuseppe Greco. Negli stessi giorni si terrà anche il Festival della Cucina Italiana, che spiegano gli organizzatori è il primo concorso enogastronomico in Italia, con l’obiettivo di promuovere le tipicità’ regionali, attraverso la cucina degustata e raccontata.

Il Cooking Show e un po’ il focolare della Casa, uno spazio che racconta l`Italia non solo a tavola, ma anche attraverso racconti, anedotti, segreti di ogni singola regione e di ogni singolo territorio, una variegata offerta turistica ed enogastronomica con tanti racconti televisivi che si producono ogni giorno dalle 10 alle 18 con quattro appuntamenti quotidiani.