mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Festa a Vico 2013. Emergente, scrivi la frase più bella e cucina con i Big

domenica, 02 Giugno 2013 di

Gennaro-Esposito-firma-giacca

Chef emergenti che partecipate alla Repubblica del Cibo, armatevi di penna e fantasia oltre che di padelle e ingredienti. Oggi riceverete alle ore 16:00 al bar Dolce Vita in via Roma (affianco al Bar del Sole) la giacca di Festa a Vico 2013 che vedete in queste foto. Non ci sarà il vostro nome perché sarete voi a mettere la firma (scrivete chiaro) subito dopo la frase “Festa a Vico è…” che dovete completare.

giacca-festa-a-vico-2013 Gennaro-Esposito-firma-giacca-2 Gennaro-Esposito-firma-giacca-3

Una giuria (Gennaro Esposito, Vittoria Aiello e Vincenzo Pagano) voterà la frase più bella. Lo chef emergente che l’avrà scritta, l’anno prossimo cucinerà nella serata Big di Festa a Vico. Scrivete nei commenti o inviate la frase a info[at]scattidigusto.it e ricordate di scriverla (chiarissima) sulla giacca.

La squadra di Scatti di Gusto fotograferà oggi la giacca con la scritta e tutte le foto saranno pubblicate in questo post.

Chef emergenti, siete pronti a scatenare la vostra fantasia per conquistare un posto tra le Stelle?

 

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.