mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Festa a Vico 2014. Data e tema dell’evento di Gennaro Esposito

lunedì, 10 Febbraio 2014 di

svinando

Gennaro Esposito

Ritorna la Festa a Vico. Dall’8 all’11 giugno 2014, nella splendida cornice della penisola Sorrentina, la kermesse ideata da Gennaro Esposito dedica la manifestazione di quest’anno ai “Maestri” delle origini degli chef che parteciperanno alla kermesse.

Restano consolidati tutti i momenti della manifestazione.

Il cuore di Vico Equense aprirà nuovamente le porte alle giovani promesse della cucina italiana trasformando la cittadina in un grande ristorante all’aperto. Una formula sperimentata per la prima volta l’anno scorso che ha avuto grande successo.

Si ripete l’esperienza dello scorso anno mettendo insieme alcuni tra i più significativi piatti dello street food e coinvolgendo nuovamente tutte le attività della Marina di Seiano che animeranno la serata prima del concerto di beneficenza.

La serata dei big, al Bikini, è il momento centrale della Festa a Vico.

Tutte le numerose novità ed il programma della manifestazione verranno divulgate durante il prossimo mese di aprile.

pizza per l'estate 'o saracino 11 gennaro esposito

Modifiche e aggiustamenti che vedranno protagonista anche quest’anno la pizza. Sarà la Margherita a diventare la regina di questa sezione della Festa a Vico 2014?

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.