mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Le foto del nuovo Pizzarium di Gabriele Bonci che cambia nome in Pizza Rustica

giovedì, 12 Marzo 2015 di

svinando

D75_3533

Roma. La serranda di via Meloria 43 si alza perché è l’ora della pizza. Quella del nuovo Pizzarium che (ri)apre più grande, con tantissime novità e con orario continuato dalle 11 alle 22 tutti i giorni.

Al timone c’è sempre lui: Gabriele Bonci, il Michelangelo della pizza a taglio. Fantasia e rigore al potere che anche questa volta sorprende tutti.

D75_3582 D75_3581

Perché il Pizzarium cambia il nome e diventa Bonci pizza rustica sottotitolo e hashtag #pizzarium.

Un viso simpatico, un modo di fare familiare e tra le mani l’arte di fare bene il pane e, ovviamente, la pizza. Un volto che in molti hanno conosciuto in tv a La Prova del cuoco e che oggi è felice di poter presentare a tutti il suo nuovo progetto che si allarga ben oltre i 28 metri quadri come avevamo annunciato.

nuovo Pizzarium Gabriele Boncinuovo Pizzarium Gabriele Bonci Romanuovo Pizzarium Gabriele Bonci Romanuovo Pizzarium Gabriele Bonci Romanuovo Pizzarium Gabriele Bonci Roma

Nuova pizzeria, nuovi impasti con le farine di Mulino Marino che partono da un blend già pronto all’uso grazie a una tecnica molitoria che assembla all’origine diversi cereali.

Il nuovo Pizzarium propone nuovi abbinamenti che saranno proposti al pubblico di affezionati che da oggi potranno fare un po’ di fila in meno e contare sempre su una pizza che saprà distinguersi a Roma e in Italia.

Scommettiamo? 

[Francesca Demirgian. Immagini: Daniele Amato]