mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Colazione gratis per 24 giorni se oggi andate da McDonald’s in pigiama

martedì, 24 Marzo 2015 di

I 1° di aprile non è ancora arrivato ma vi assicuro che non è un pesce d’aprile. Oggi, martedì 24 in tutta Italia è previsto il pigiama party più “mangereccio” degli ultimi anni. Se tra le 7.30 e le 10.30 vi presentate da Mc Donald’s in pigiama, il colosso dei fast food non solo vi offrirà la colazione, ma ve la regalerà anche per i successivi 24 giorni, cioè fino al 17 aprile.

I punti aderenti (eccoli) sono oltre 300: oltre alle big city Roma e Milano, aderiranno all’iniziativa anche Bologna, Bari, Cagliari, Torino, Aosta, Catania, Catanzaro, Firenze, Lecce, Modena, Napoli, Monza, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pisa, Potenza, Rimini, Reggio Emilia, Reggio Calabria, Siracusa, Verona, Venezia e Vicenza. Ma non manca una schiera di cittadine di provincia pronte a dare, probabilmente, il pigiama party più grande e assurdo che abbiate mai visto.

Già mi immagino la “nonna economa” delle vecchie pubblicità di Mc Donald’s in fila con mise di seta a fiori, bigodini e pantofole anni anni ’80 con pon-pon peloso rosa. E devo dire che non sarebbe una bella visione.

colazione-mcdonalds

Ma è probabile che – per un mese gratis di colazione – in pochi si lasceranno scoraggiare. Sappiate però che la colazione non prevede tutte le belle torte che trovate su siti e volantini o i famosi pancakes, ma semplicemente una bevanda calda (caffè, cappuccino, cioccolata, latte o thè caldo) e una brioche. Cappuccio e cornetto, insomma: la classica colazione all’italiana.

E voi siete pronti a sfoggiare il vostro migliore look da colazione?

[Aggiornamento: Non era un bluff. Carta Foto canta]

[Immagini: McDonald’s, Fanpage]