mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Donne, arriva il gelato per “quei giorni”

giovedì, 09 Aprile 2015 di

gelati mestruo

Nel mare magnun delle invenzioni geniali arriva lui: il gelato pre-mestruo. Che parla. Per ora è un progetto solo su carta (di PMS Ice Cream e della designer texana Parker Jones), ma pare ci siano buone possibilità che venga immesso a breve sul mercato, specialmente per la sua nota “comprensiva”.

A seconda del proprio stato d’animo, infatti, ognuna di noi potrà finalmente essere capita. Quindi bando a strilli, urli, borse d’acqua calda, infusi e posizione da contorsionista, perché finalmente la risposta è in una vaschetta di gelato colorata. Lui sì che ci capisce.

gelato menta cioccolato

 

Per una scorpacciata come si deve, il gusto “Ne voglio ancora”, ossia menta e cioccolato, farà al caso vostro…ops, nostro.

gelato cioccolato

 

Ma per le situazioni più drastiche, la Jones ha fatto applicare al gusto superdolce rocky road (cioccolato al latte, noci o nocciole e marshmallow) l’etichetta “Non avvicinarti”. E, vi assicuro, vi conviene seguire quanto dice la vaschetta.

gelato fragola

 

Per l’ultimo dei toccasana alla Bridget Jones, la semplicità del gusto fragola conquisterà il gentil sesso. Soprattutto perché un po’ a tutte, durante quei giorni, capita di pensare e dire “Penso che io stia morendo”. Non so se dal dolore o dalla voglia di gelato.

E se voi, sesso maschile, vi stiate chiedendo se questi gelati contengono qualche sostanza per alleviare nervosismo e acidità (la nostra, ovviamente, non dei gelati), la risposta è negativa. Il cioccolato contiene un neurotrasmettitore responsabile per il relax della mente, chiamato L-triptofano.

Ma a voi basterà sapere che desserts è l’esatto contrario di stressed.

State già andando in gelateria?

[Link: deejay. Immagini: Behance]

Tags: