Milano. Paolo Lopriore apre il ristorante Tre Cristi in via Galilei 5

Paolo-Lopriore-ph-winestation-q

Si chiama Tre Cristi Milano il nuovo ristorante che vedrà all’opera Paolo Lopriore lo chef più osannato d’Italia messo alla porta due mesi fa dal Kitchen dello Sheraton di Como.

Approda quindi a Milano a via Galileo Galilei 5 grazie “al progetto ambizioso di un gruppo di amici che accomunati dalla passione per la qualità del cibo e della tavola, decidono di dare un contributo allo viluppo di una diversa forma di cucina conviviale”.

“È stata pura casualità ritrovare un gruppo di amici che mi hanno appassionato emotivamente e professionalmente nella realizzazione di questo progetto. La tavola non farà più perno sulla costruzione del piatto, ma permetterà ai nostri ospiti di avere libertà totale nella definizione di porzione e nell’abbinamento delle componenti”.

Questa la prima dichiarazione di Paolo Lopriore. A breve si dovrebbero conoscere i dettagli.

[Aggiornamento ore 19:05] Ecco le prime foto scattate da Emanuele Bonati. I lavori sono a buon punto, la cucina è già installata e quindi l’apertura non dovrebbe essere troppo lontana.

[Aggiornamento]. E infatti, eccolo qui il post che vi dice come si mangia.



giovedì, 16 aprile 2015 | ore 16:32

4 commenti su “Milano. Paolo Lopriore apre il ristorante Tre Cristi in via Galilei 5

  1. sto chef gira gira gira e non trova mai pace, per un motivo o per un altro lo sfanculano tutti, vedremo se si tratterà dell’ennesima sconfitta o se al contrario finalmente troverà la propria dimensione

    • Caro Giovanni che ignoranza !!! Probabilmente non hai neanche mai assaggiato la cucina di Paolo Lopriore,altrimenti non scriveresti queste castronerie.Sicuramente la pace e la dimensione lui le ha già trovate, e anche da tempo.Probabilmente sono le persone come te che devono ancora trovarle.cordialmente

    • Parlare…un esercizio semplice… pensare, forse no, quanti giorni della tua vita ai lavorato..per nn aver ancora maturato il rispetto verso il prossimo e, sopratutto verso gli esseri umani che stanno impegnando il loro tempo in qualcosa in cui credono…..visciole….aspre visciole….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.