mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Milano. Priceless, ristorante temporaneo che apre per Expo 2015

mercoledì, 06 Maggio 2015 di
Priceless_visita-2

Vi avevamo anticipato come sarebbe stato. Ora eccoci pronti per una visita in anteprima di uno dei più suggestivi ristoranti temporary di Milano.

Priceless-Restaurant-V2-

Solo per oggi l’accesso non è stato tra i più semplici. Dovendo passare attraverso i tornelli della Banca IMI di via Mattioli, siamo stati muniti di un pass provvisorio in cambio di un documento d’identità. Tranquilli però, dal 7 maggio tutto sarà più semplice e immediato. L’ingresso al ristorante è, infatti, in Piazza della Scala, al numero 4. Un comodo ascensore conduce direttamente al tetto di Palazzo Beltrami.

Priceless_visita
Priceless Marco Parizzi
Priceless Michele Rossi

I lavori fervono. All’ultimo piano la vista è già senza prezzo. Il locale è come lo avevano descritto attraverso i rendering grafici. Ad accoglierci ci sono lo chef Marco Parizzi, che sarà presente a fine luglio (e che non si sbottona sul tipo di menu) e Michele Rossi, uno degli architetti della Park Associati.

35 chef, appartenenti all’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, si alterneranno per 24 settimane.

Da lunedì al venerdì ci saranno gli chef italiani, nel weekend i colleghi stranieri. La brigata sarà sempre la stessa, quella messa a disposizione dallo chef Antonello Colonna.

Sono previsti regali e sorprese per tutti i clienti, a partire dal tavolo che scende dal soffitto. Il ristorante sarà aperto al pubblico a pranzo e a cena.

Priceless_visita-16

Per prenotare si può andare direttamente sul sito. Il costo è di 250 euro a persona, come avevamo già anticipato. Affrettatevi però, perché le prime due settimane sono già al completo. È chiaro che i contanti non sono accettati, si paga in anticipo e con carta di credito.

Voi ci andrete?