mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Milano. Nutella e Expo: chi vince tra Agnese Renzi e Michelle Obama?

mercoledì, 17 Giugno 2015 di

svinando

Food Truck Nation Expo 2015 Stati Uniti

Le Lady della politica ci danno dentro con la gastronomia.

Ségolène Royale dagli schermi di Canal+ ha più o meno affondato la Nutella con un missile terra terra. Non ne mangiate più che fa male al pianeta. Motivo: la deforestazione massiccia per produrre olio di palma.

Nutella moglie RenziNutella Bar

Oggi sembra risponderle Agnese Renzi, la moglie del premier italiano Matteo Renzi che si è fatta immortalare con bambina al concept bar della Nutella che si trova in una delle due stecche di Eataly a Expo.

Non sappiamo come sarà interpretato il messaggio, ma la coincidenza è di quelle da brivido.

Chi vince tra Ségolène e Agnese?

Michelle Obama

Nessuna delle due. Perché è atterrata a Milano Michelle Obama, cioè la Lady Politica numero 1 al mondo che è andata al quinto piano dell’hotel a sette stelle, il «Seven Stars», della Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano.

Qui c’è un pezzo del padiglione americano cioè il ristorante pop-up gestito dalla James Beard Restaurant» che servirà ai clienti i piatti degli chef a stelle e strisce.

Michelle Obama ha partecipato a uno show cooking insieme ai ragazzi della American school of Milan. E sembra seriamente intenzionata a portare avanti la sua battaglia a favore del cibo sano.

 

Ora ditemi voi chi vince tra Ségolène, Agnese e Michelle.

[Link e Immagini: Corriere Milano/Fotogramma, iPhone Vincenzo Pagano]