mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

MasterChef 5 inizia il 17 dicembre

mercoledì, 04 Novembre 2015 di

Masterchef 5

Masterchef 5: habemus data! Sapevamo che il tanto amato programma culinario sarebbe tornato sicuramente dopo la fine di X-Factor e poco fa Sky ha annunciato la tanto attesa data, facendoci un bel regalo di Natale, dato che la data scelta è il 17 dicembre.

Fervono i preparativi per la nuova sorprendente edizione del talent show culinario più famoso al mondo – scrive in una nota Sky – La cucina è quasi pronta, la dispensa sta per riempirsi di ogni tipo di leccornie e voi state letteralmente morendo dalla voglia di scoprire chi conquisterà l’ambito grembiule. MasterChef sta per tornare in grande stile e quest’anno le dosi saranno moltiplicate per quattro! I nuovi aspiranti chef si confronteranno con le insidiose Mystery Box, con gli ingredienti più particolari e con le stelle della cucina internazionale, ma la sfida più grande  sarà riuscire a stupire anche un quarto giudice: lo chef Antonino Cannavacciuolo, per la prima volta in brigata (dopo aver aperto il suo nuovo bistrot a Novara, ndr) insieme ai veterani Bruno BarbieriCarlo Cracco e Joe Bastianich. Sarà una nuova ed entusiasmante stagione che vi farà letteralmente leccare i baffi e che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo istante“.

cannavacciuolo nuovo giudice masterchef 5

Tra l’altro, per presentare ai telespettatori la figura dello chef di Vico Equense, il 6 novembre alle ore 17.05 andrà in onda – sempre su Sky Uno – lo speciale Cannavacciuolo – il Cuore in Cucina, dove egli racconterà i suoi ricordi, le sue esperienze, i suoi progetti e aneddoti vari.

E ora dimentichiamoci il piccolo incidente di percorso che avrebbe visto la nuova edizione a rischio e godiamoci una piccola anteprima che Sky Uno ha gentilmente concesso a coloro (me compresa) che non stanno più nella pelle.

Ok, io sto già facendo il conto alla rovescia. E voi?