mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Lo chef due stelle Michelin sbarca sul lago di Como nel 2016

venerdì, 04 Dicembre 2015 di

svinando

Castadiva Lago Como

Gennaro Esposito, chef due stelle Michelin alla Torre del Saracino (e c’è il suo zampino anche al Mammà di Capri) sbarca sul lago di Como e lo fa al CastaDiva Resort & SPA, struttura alberghiera a 5 stelle deluxe che si affaccia sull’ansa di Blevio, nel ramo orientale del bacino.

Il CastaDiva Resort & SPA è una delle due uniche strutture alberghiere italiane che sono state insignite del Condé Nast Readers’ Choice Awards 2015, il premio internazionale con cui i lettori celebrano i migliori hotel e resort del pianeta.

Il voto è stato motivato sia dalle incantevoli cornici e dalle eccellenze paesaggistiche del Resort che fu, in prima istanza, la casa di Giuditta Pasta, musa ispiratrice del compositore Vincenzo Bellini.

Gennaro Esposito chef

Nella primavera 2016 Gennaro Esposito inizierà a collaborare con la brigata del ristorante Orangerie, migliorato nel servizio di sala, spiega Andrea Luri, General Manager della struttura, che ora vuole dedicarsi alla cucina”.

“Il lago di Como è uno dei luoghi tra i più belli d’Italia. CastaDiva è una struttura di straordinaria bellezza, autentica e ricca di fascino, curata in ogni particolare e la loro filosofia si sposa perfettamente con la mia. Sono già al lavoro per formare una brigata di cucina con la quale sono sicuro che potremo raggiungere importanti obiettivi”, ha spiegato Gennaro Esposito.