mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Dieta allegra con il cibo disegnato in time lapse

mercoledì, 20 Gennaio 2016 di

svinando

Guardare ma non mangiare!

Avete una voglia pazza di junk food ma, quando mai, ci dobbiamo mettere un poco a dieta? Beh, tra un minestrone e uno yogurt magro in fondo un po’ di sollazzo possiamo concederlo, se non alle papille…almeno alle pupille!

Date un po’ uno sguardo a questi video in time lapse, iperrealistici al punto da fare venire davvero fame.

Qual è quel cibo che anche cucinato una schifezza mette d’accordo grandi e bambini, giovani e vecchi, scapoli e ammogliati? Naturalmente la pizza, in questo video fedelmente riprodotta da un italianissimo Marcello Barenghi che infatti realizza un’onestissima mozzarella e pomodoro senza stuprarla con nachos o tacchini ripieni.

Ma se invece vogliamo proprio una roba strong, di quelle che fanno male solo a pensarle, per gli stessi 6 euro possiamo fare un salto al Mac Donald’s insieme a Jasmina Susak e affogare i dispiaceri in un vecchio, caro Big Mac

E a cosa accompagnarlo se non a una Coca ghiacciata? Lattina, vetro o plastica, il rutt(in)o è garantito

Il tipo ci ha lasciato? Siamo sole, tristi e depresse e abbiamo disperatamente bisogno di un comfort food? La risposta ai mali d’amore si chiama Nutella. Da consumarsi rigorosamente a cucchiaio, sprofondando nella vestaglia di pile modello donna avventura.

Se invece preferiamo sbucciare e mordere, sbucciare e mordere sbucciare e mordere, possiamo optare per gli snack, facendo finta che siano barrette energetiche.

Chiude la nostra carrellata il protagonista di ogni sogno americano che si rispetti: il signor Hot Dog: moriamo dalla voglia di chiamare un taxi col fischio e andare in ufficio con le sneakers per poi infilarci in un tacco 12? Il video di Howard Lee fa decisamente al caso nostro!