mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Verona: flop di Carlo Cracco ovvero la cena di Gala del Vinitaly malriuscita

Carlo Cracco prepara la cena per i 400 ospiti vip del Vinitaly e fa flop totale: è quanto si legge sui giornali che hanno riportato la notizia.
domenica, 17 Aprile 2016 di

Carlo Cracco vino

A Carlo Cracco era stato dato l’onere e l’onore di cucinare per 400 Vip in occasione della cena di Gala del Vinitaly 2016.

La fiera mondiale del vino che quest’anno è giunta alla sua cinquantesima edizione, non ha avuto intoppi (se escludiamo il traffico e le linee telefoniche ballerine) oltre a un grande successo di pubblico e soddisfazione degli operatori.

Meno soddisfatti sono stati i 400 partecipanti alla cena preparata da chef Cracco e la sua equipe: “risotto insipido, carne dura e verdure che non si abbinavano” si legge sul giornale online Cronaca di Verona, che lesto ne ha dato notizia.

Carlo Cracco patatine

L’ingloriosa performance di Carlo Cracco pare abbia fatto rimpiangere le famose patatine di cui è testimonial. Sono le dichiarazioni rilasciate dai molti ospiti che, uscendo dalla spettacolare Arena di Verona (location dell’evento), si sono diretti, irritati e affamati, al più vicino kebabbaro.

Carlo Cracco, già malvoluto dagli animalisti per il suo piccione, ha scelto di non rispondere (forse di non credere) alle critiche. Lo chef e lo staff del Vinitaly tutto hanno provato a sottacere la vicenda, ma il coro dei 400 ospiti delusi si è fatto sentire forte.

Ma a voi sembra verosimile che Carlo Cracco abbia sbagliato un appuntamento così importante? O si tratta di un altro rumore, come quello del piccione?

[Immagini: Style]