mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Iginio massari

Iginio Massari torna in tv con le lezioni di pasticceria

martedì, 31 Maggio 2016 di

Iginio Massari

In televisione da questa sera 31 maggio su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) c’è il re dell’alta pasticceria Iginio Massari e a seguire la nuova stagione in prima tv in chiaro di Master Pasticcere di Francia.

Ogni martedì, dalle 21.15, presenterà A lezione da Iginio Massari: brevi video tutorial nei quali il fuoriclasse dell’alta pasticceria svelerà i suoi preziosi consigli per la preparazione dei dolci della grande tradizione.

Da un pan di spagna ad una meringa perfetti, ad una frolla impeccabile passando per una crema pasticciera vellutata e senza grumi.

Tanti consigli come i 10 segreti svelati a Scatti di Gusto.

Tanto amato quanto temuto, il Maestro bresciano, grazie ad una ferrea disciplina professionale e ad una grande dedizione e passione nel corso della sua carriera ha ottenuto più di 300 riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale che gli valgono un indiscusso seguito tra i professionisti e gli appassionati.

La serata all’insegna dell’alta pasticceria continua con la nuova edizione di Master Pasticciere di Francia – in prima tv in chiaro – il talent culinario con quattro maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

[Immagine: Carlo Fico]