mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Napoli. Puok e Med apre la paninoteca Burger Store al Vomero

martedì, 31 Maggio 2016 di

svinando

puokemed

Puok e Med, al secolo Egidio Cerrone, come annunciato da Scatti di Gusto apre il 6 giugno a Via Cilea al Vomero.

La paninoteca si chiama Puok Burger Store e propone sei panini Evergreen, Django, Los Pollos, Mammà, Zappatour, Pulled puok più uno che cambia ogni mese, tutti con ingredienti e prezzi popolari.

Ecco l’annuncio.

Puok 02

Ed è così, che dopo anni trascorsi tra le strade delle città, tra recensioni divertenti, nuovi esperimenti calorici e foto ad alto contenuto lipidico, riportate puntualmente sulla sua pagina Facebook – che conta ormai più di 128 mila fan e che continua a crescere ogni giorno – il ragazzone dalla barba rossa ha deciso di trasferire tutta la sua esperienza in un format tutto suo.

Si chiamerà Puok Burger Store e promette di essere un piccolo grande angolo di felicità.

Un progetto di street food dove i protagonisti saranno, naturalmente, il panino e l’hamburger, prodotto sul quale Egidio è stato il primo ad accendere i riflettori in Campania.

Sei panini, qualcosa di dolce, poche sedute e tanto amore: un posto semplice, sincero, proprio come Egidio.

Puokemed è sempre stato solo e soltanto quello che mi piace”, racconta “Quello che mi piace fare e quello che mi piace mangiare. Il risultato di una credibilità costruita dicendo no alle proposte commerciali, rinunciando a opportunità allettanti, per restare fedeli a quell’amore, a quella semplicità che mi hanno sempre reso felici. La stessa, identica, felicità che ho iniziato a provare quando ho capito che il raccontare agli amici più stretti quella passione per il cibo non bastava più e ho sentito forte il desiderio di scrivere le mie avventure culinarie su un blog tutto mio!

puok burger egidio cerrone

 

Ed aggiunge “Puok Burger Store è la realizzazione di un sogno e sarà la costola di un progetto che continuerà a raccontare le mie esperienze, come ho sempre fatto. Una parte di Puokemed: PUOK, appunto! Con la faccia, la barba, e il sorriso. Con la mia ragazza, mio fratello e il sostegno di tutti quelli che mi vogliono bene. Ovviamente sempre con la benedizione di mammà”.

Puok Burger Store. Via Cilea, 104. Napoli.