mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Hamburger. Mario Tortora apre una nuova hamburgeria a via Toledo a Napoli

lunedì, 05 Settembre 2016 di

svinando

hamburger Tortora 3XL

C’è crisi nel mondo dell’hamburger? Non si direbbe e non soltanto nella capitale italiana dell’hamburger che è Milano.

Nuove hamburgerie aprono a piè sospinto e soprattutto molte propongono ingredienti di qualità.

hamburger Tirreno Vincenzo Pagano

Il trend, come descritto anche dal quotidiano Il Tirreno che ha intervistato Vincenzo Pagano di Scatti di Gusto, è praticamente inarrestabile.

A Napoli si contendono la piazza e il podio del migliore hamburger tre locali: Puok Burger Store di Egidio Cerrone, 12 Morsi e la PaninoMacelleria di Mario Tortora.

Tortora e Sorbillo addentano pizza

Ed è proprio Mario Tortora, che ha ricevuto la consacrazione mediatica del web grazie alle sue foto che testimoniano file ad ogni ora della notte (da lui nel locale di viale Michelangelo si mangiano hamburger fino alle 6 del mattino), al suo panino strong Tortora 3XL e alla collaborazione con Gino Sorbillo cui fornisce le polpette per la pizza fritta Il Cappello di Pulcinella, ad aprire un’altra hamburgeria in via Toledo, una delle strade pedonalizzate e maggiormente trafficate di Napoli.

È la terza dopo la sede originaria di viale Michelangelo al Vomero e la succursale a Chiaia in via Carducci.

Mario Tortora apre hamburger via Toledo Napoli

È lui ad agganciare lo striscione che avverte della prossima apertura e a ricordare il quinto compleanno della sua prima PaninoMacelleria che cade il 17 settembre in cui è prevista una serata ricca di sorprese.

Aprire a Via Toledo….un altro sogno che si avvera, non potevo non andare io con le mie mani a mettere lo striscione che mi riempie d’orgoglio……e certifica il gusto dei miei amici e clienti . Oramai sono trascorsi oltre 5 anni (2011) da quando ho intrapreso questa avventura…..tanti sacrifici, impegno e lavoro , ci ho messo il cuore,l’anima in questo progetto che negli anni mi ha dato grandi soddisfazioni ed è stato ripagato dall’affetto e gusto della mia clientela…..
La “TortoraPaninoMacelleria” è la mia idea, come un bambino che cresce, il mio progetto, il mio lavoro, la mia anima, la mia SODDISFAZIONE…..di aver creato dal nulla un progetto così importante senza mai dimenticare colui che con i suoi insegnamenti mi ha trasmesso l’amore, la passione e la forza per questo lavoro mio padre Ciro Tortora …. !
Approfitto per annunciarvi che per il 17 settembre giorno del 5 anniversario della originale ed inimitabile “TortoraPaninoMacelleria “abbiamo organizzato una serata ricca di sorprese per i nostri amici e clienti ! Ci vedremo ogni sera e vi aggiornerò nei prossimi giorni.

Mario Tortora e il suo hamburger

Pronti per festeggiare la nuova PaninoMacelleria che apre a novembre?