mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Ritter Sport inventa il cioccolato al gusto Unicorno che fa impazzire il web

giovedì, 01 Dicembre 2016 di

ritter-sport-cioccolato-unicorno

Dopo il profumo al ragù, ecco il cioccolato al gusto unicorno. Così se l’essenza di carne, pomodoro e aromi è perfetta come regalo di Natale, con la nuova tavoletta in edizione limitata di Ritter Sport – ecco, mica un marchino a caso – cominciamo a pensare anche alla calza della befana.

La confezione è tutta rosa e ci sono disegnati sopra un unicorno, ovviamente, e un arcobaleno. All’interno ecco la tavoletta di cioccolato bianco con yogurt e lampone. E come ciliegina sulla torta che non ce li metti un po’ di glitter in cima? Sul sito di Ritter Sport il nuovo prodotto, sebbene – lo abbiamo capito – in edizione ultra-limitata, limitatissima, non compare tra le tavolette da acquistare. Compariva, a quanto si apprende, qualche settimana fa, quando c’è stato un boom di ordini online che hanno costretto l’azienda a ritirarlo: alcuni ordini non sono mai stati consegnati, per altri ci sono volute 5-7 settimane.

Si sta già lavorando, dunque, ad altre ondate d’acquisto (nei primi minuti della prima erano stati oltre 900 gli ordini e c’è stato addirittura chi le aveva rivendute su eBay a caro prezzo), dopo che Ritter-Sport si è munita di nuove macchine per la produzione di queste barrette. Quindi il cioccolato al gusto unicorno potrebbe essere messo in vendita da un momento all’altro e a darne l’annuncio sarà proprio il sito (tedesco) di Ritter Sport.

E proprio gli utenti di Instagram sono letteralmente impazziti per la nuova creazione tutta cioccolato e lustrini del marchio tedesco, che per il momento sarà disponibile solo in alcuni Paesi, tra cui ovviamente la Germania. Ma non mi stupirei che arrivasse anche in Italia. E che sia prima dell’Epifania, mi raccomando!

[Foto: GQ]