Salerno. Michele de Martino apre un nuovo ristorante a Piazza Malta

Michele de Martino

Tempo di luci d’artista e di riflettori sulla cucina a Salerno. Dopo ben 2 nomination negative nella Top e Flop del 2016 per 13 Salumeria e Cucina, in città si attende a giorni l’apertura di Pescheria, il ristorante dei fratelli Esposito che hanno scelto il lungomare per trasportare la cucina di mare di Acciaroli in città.

E a fare scalpore arriva anche la fine del sodalizio tra Michele De Martino e Riccardo Faggiano che da 9 anni faceva camminare Evù, piccolo ristorante a Vietri sul Mare in continua evoluzione.

Michele De Martino, lo chef, lascia la cucina di Evù per aprire un nuovo ristorante a Salerno a Piazza Malta.

La data probabile di apertura è aprile in tempo per raccogliere i flussi di turisti che sempre più abbondanti preferiscono una sistemazione nei numerosi B&B della città che è diventata la base per le escursioni in Costiera Amalfitana.

parmigiana di alici Evùspaghettoni cannolicchi provolone monaco Evù

Ancora da decidere il nome definitivo che dovrebbe richiamare la cucina di territorio rivista con un pizzico di eleganza di Michele De Martino come la parmigiana di alici e gli spaghetti con i cannolicchi.



venerdì, 6 gennaio 2017 | ore 13:12

2 commenti su “Salerno. Michele de Martino apre un nuovo ristorante a Piazza Malta

    • Direi di non fare tutta un ‘erba un fascio,a Salerno ci sono bravi chef e bei ristoranti,MICHELE non farà altro che mettere valore aggiunto a questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.