mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Los Pollos Hermanos apre a Roma e a Milano con il suo mitico pollo fritto

sabato, 06 Maggio 2017 di

svinando

La notizia è ghiotta per gli appassionati di serie tv e di pollo fritto. Los Pollos Hermanos, l’immaginaria e mitica catena di fast food della serie tv Breaking Bad e di Better Call Saul diventa realtà in Italia con due nuove aperture a Roma e a Milano.

Frenate – o accendete – gli entusiasmi perché in realtà si tratta di una trovata pubblicitaria di Netflix per promuovere le nuove puntate di Better Call Saul, la serie televisiva che vede come protagonista l’avvocato Saul Goodman e che in questa terza stagione vedrà la partecipazione di Gustavo Gus Fring della leggendaria catena Los Pollos Hermanos che è acerrimo nemico del professor Walter White e del suo aiutante Jesse Pinkman.

Il legame tra le due serie è con Walter White, anzi, il suo alter ego Heisenberg che conosce Gustavo Gus Fring grazie al suo avvocato Saul Goodman. Gli serve un acquirente per la sua metanfetamina e Gus, che gestisce la catena Los Pollos Hermanos è in realtà un trafficante di droga.

Da questa relazione pericolosa nasce l’idea di Netflix di aprire – ma solo per due giorni – due Los Pollos Hermanos a Roma e a Milano.

Le date da mettere in agenda sono venerdì 12 e sabato 13 maggio.

Orari. Il venerdì dalle 16:00 alle 21:30. Il sabato dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Si prevedono file transoceaniche per assaggiare Los Pollos Hermanos se come è possibile supporre i fan di Breaking Bad e Better Call Saul non sapranno resistere alla tentazione di un selfie sul palcoscenico dei loro beniamini e alla distribuzione gratuita del loro “stupefacente pollo fritto”.

E voi, ci sarete?

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.
Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.
Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio, 4 (Milano) e in Via Cavour 333/335 (Roma)
In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.
Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572.
Non esitare a contattarlo!

[Immagini: Eater Austin]