mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Il ramen di Wagamama sbarca per la prima volta in Italia ed apre ad Orio al Serio

lunedì, 15 Maggio 2017 di

svinando

Wagamama, brand di cucina asiatica nato a Londra nel 1992, apre il suo primo ristorante in Italia il 25 maggio nello shopping center ad Orio al Serio (BG). Un’apertura che segue l’accordo di partnership siglato a luglio 2016 da wagamama con W Italia srl – società nata dalla collaborazione tra Percassi Food & Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione e Migebar srl, società di Giacomo Moncalvo e Maurizio Raviolo.

Wagamama propone la filosofia del “positive living”, che si accompagna al “positive eating” e che contraddistingue da 25 anni il brand internazionale: un’offerta di piatti preparati al momento e serviti in un ambiente ricercato.


E c’è da scommettere che attirerà l’attenzione il ramen, le ciotole di  zuppa di noodles con carne o verdure. Gli amanti del cibo speziato troveranno l’apprezzatissimo gambero piccante, mentre per i vegetariani ci sarà l’insalata di tofu al chilli.


Nel menù saranno raccolti anche gli altri piatti iconici di Wagamama, come il pollo al katsu curry, gustoso petto di pollo fritto nel dorato pangrattato e servito accompagnato con la  salsa al katsu curry, riso e insalata.

In menu porzioni più ridotte, come i gyozas, i tipici ravioli giapponesi, oppure i fagioli di soia saltati con chilli e sale, oltre a un’ampia varietà di succhi freschi, dessert e bevande.

160 i posti previsti con una cucina a vista per questo ristorante che si aggiunge ai 170 sparsi nel mondo e a quelli che nel 2017 saranno aperti in Francia, Norvegia, Oman e Austria.