mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Più di 1 milione di visualizzazioni per il video che spiega il taglio perfetto della torta

venerdì, 23 Giugno 2017 di

Katherine Sabbath, food blogger australiana, ha creato il video perfetto sogno di migliaia di instagrammer che ogni giorno si cimentano nell’arte di pubblicare foto e video alla ricerca di ennemila like e milioni di visualizzazioni.

Lei ci è riuscita forte di quasi 400 mila follower e soprattutto del video che in appena 15 giorni ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni, 10 mila like e circa 900 commenti grazie alla soluzione offerta a chi si ritrova davanti al taglio della torta e non sa come dividerla.

Il video mostra come aver ragione di una torta di considerevole altezza. Nessun strumento particolare, ma solo un semplice tagliere che diventa piano di appoggio su cui dividere la fetta di torta tagliata per tutta la lunghezza del diametro.

Una soluzione alla portata di tutti che ha premiato la blogger che ha visto aumentare inevitabilmente i suoi già abbondanti consensi e che fa il paio con la spiegazione del taglio della pizza, dell’anguria (un video da 16 milioni di visualizzazioni su YouTube) e del sistema scientifico per tagliare una torta al millimetro spiegato dal matematico britannico Alex Bellos.