mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Napoli. 4 nuovi panini per Puok Burger Store 2 che apre nel Centro Antico

giovedì, 29 Novembre 2018 di

E’ arrivato il gran giorno del Puok Burger Store volume 2.

Egidio Cerrone e la sua burger band hanno aperto il nuovo locale nel mezzo del Centro Antico di Napoli, a piazzetta Nilo, 9.

Cioè, Spaccanapoli.

Il layout riprende quello della prima sede a via Cilea, ma come recita orgogliosamente il claim Napoli nel Cuore di Puok, Puok nel Cuore di Napoli, non potevano mancare i panini speciali studiati per l’occasione.

Sono quattro.

Eccoli in evidenza prima di presentarvi il menu completo:

Grande Giove
Maestro Miyagi
San Gennaro
Vincent Veg

insieme a tutti gli altri.

I panini si affiancano agli storici puokkiani come il Mammà e il Django.

E poi ci sono loro, le persone della squadra che come dice lo stesso Cerrone in un post su Facebook, faranno la differenza anche rispetto all’apertura al Vomero.

Allora una piccola squadra, oggi un grande esercito.

Pronti per combattere la guerra del food porn fino all’ultima briciola di hamburger.

Questa volta è diverso. Due anni e mezzo fa aprivo il primo Puok al Vomero con una piccola squadra che ancora non conoscevo bene e che ancora non sapeva cosa ho nel cuore. Anche se in quella piccola squadra c’erano i miei familiari più cari, quel giorno ho aperto da solo. Ho aperto un locale insieme a delle persone, ma ho aperto “Puok” da solo, perchè ero l’unico a sapere cosa era veramente Puok e cosa sarebbe diventato. Questa volta è diverso. Questa volta non sono solo. Questa volta siamo un esercito di guerrieri, sacerdoti, giovanissimi ragazzi. Questa volta siamo in tanti a credere in questo sogno e solo insieme siamo riusciti ad arrivare a oggi. Questa volta è diverso. Questa sera non avrò paura di non essere capito, dal pubblico ma anche da chi lavora con me. Questa sera sarò solo felice di godermi il risultato di una squadra incredibile, che ha scelto nella vita di diffondere un sogno, ispirare altre persone, e di far capire chi siamo attraverso un Django e un Mammá. Vi aspettiamo stasera, nella nostra nuova casetta a Piazzetta Nilo (apriamo direttamente al pubblico come al solito fino ad esaurimento scorte) e non vediamo l’ora di sentire ancora più forte il vostro affetto. Grazie carissimi clienti, grazie per aver creduto nei chiattoni animati. Egidio ❤️ #puok