Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
1 Dicembre 2016 Aggiornato il 26 Aprile 2025 alle ore 15:19

Ritter Sport inventa il cioccolato al gusto Unicorno

Dopo il profumo al ragù, ecco il cioccolato al gusto unicorno. Lo propone Ritter Sport con la nuova tavoletta in edizione limitata
Ritter Sport inventa il cioccolato al gusto Unicorno

Dopo il profumo al ragù, ecco il cioccolato al gusto unicorno. Così se l’essenza di carne, pomodoro e aromi è perfetta come regalo di Natale, con la nuova tavoletta in edizione limitata di Ritter Sport – ecco, mica un marchino a caso – cominciamo a pensare anche alla calza della befana.

La confezione è tutta rosa e ci sono disegnati sopra un unicorno, ovviamente, e un arcobaleno. All’interno ecco la tavoletta di cioccolato bianco con yogurt e lampone. E come ciliegina sulla torta che non ce li metti un po’ di glitter in cima? Sul sito di Ritter Sport il nuovo prodotto, sebbene – lo abbiamo capito – in edizione ultra-limitata, limitatissima, non compare tra le tavolette da acquistare. Compariva, a quanto si apprende, qualche settimana fa, quando c’è stato un boom di ordini online che hanno costretto l’azienda a ritirarlo: alcuni ordini non sono mai stati consegnati, per altri ci sono volute 5-7 settimane.

Si sta già lavorando, dunque, ad altre ondate d’acquisto (nei primi minuti della prima erano stati oltre 900 gli ordini e c’è stato addirittura chi le aveva rivendute su eBay a caro prezzo), dopo che Ritter-Sport si è munita di nuove macchine per la produzione di queste barrette. Quindi il cioccolato al gusto unicorno potrebbe essere messo in vendita da un momento all’altro e a darne l’annuncio sarà proprio il sito (tedesco) di Ritter Sport.

E proprio gli utenti di Instagram sono letteralmente impazziti per la nuova creazione tutta cioccolato e lustrini del marchio tedesco, che per il momento sarà disponibile solo in alcuni Paesi, tra cui ovviamente la Germania. Ma non mi stupirei che arrivasse anche in Italia. E che sia prima dell’Epifania, mi raccomando!

[Foto: GQ]

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino