mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Madonna a Firenze. I suoi dimenticano di pagare il conto. Ecchevuoichesia!

lunedì, 18 Giugno 2012 di

Dieci e lode a Luigi Settembrini, patron del Flò Lounge bar (che, a scanso di equivoci, non abbiamo il piacere di conoscere) e che ha avuto come ospiti sulla terrazza vicino a Piazzale Michelangelo una parte dell’entourage di Madonna che ha sbevazzato per 1250 € complessivi.

Almeno così recita il conto che Settembrini ha dovuto portare in albergo, al St Regis, perché i clienti avevano “dimenticato” di saldarlo. E nemmeno fossero stati in qualche città del sud, hanno trattato, o meglio, ha trattato il manager che ha versato 800 € dopo trattativa.

“Sia che ti chiami Madonna, Mario o Luigi – ha commentato il patron del locale, Settembrini – nei nostri club se consumi è impensabile che tu possa andartene senza pagare, a meno che non siamo noi a deciderlo. Mi hanno detto che loro non pagano mai, perchè nessuno glielo chiede. Forse altrove funziona così: vorrà dire che lo staff di Miss Ciccone si ricorderà di Firenze anche per questo”.

Altro che foodblogger che vogliono evitare il conto. A Madonna nemmeno lo chiedono. Resta solo la questione dell’area Vip: ha ancora senso che esistano?

[Link: corriere.it Immagini: lavika]