mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Gelato a 4 zampe. Al festival di Agugliano torna IceBau

Al Festival di Agugliano torna IceBau, gelato per cani: ipocalorico, senza lattosio né saccarosio, servito alla giusta temperatura per Fido
lunedì, 04 Giugno 2012 di

svinando

Gelato per cani. Non una novità assoluta ma per i tanti Fido che non hanno ancora avuto il piacere di assaggiarlo, il terzo festival del gelato artigianale di Agugliano (AN), in programma per l’8-9 e 10 giugno, potrebbe essere l’occasione giusta.

E’ qui che qualche padrone ignaro potrebbe scoprire IceBau, un prodotto studiato per il metabolismo del cane e da regalargli nelle calde giornate estive.

Tra ricette da preparare o prodotti venduti già pronti in gelateria qualche cane fortunato avrà già provato l’ebbrezza rinfrescante di questo alimento così irrinunciabile in estate i loro amati bipedi.

Ma ora, dopo l’uscita al Firenze Gelato Festival, il pubblico di appassionati e professionisti del gelato incontreranno di nuovo IceBau, prodotto ricco di fibre prebiotiche, senza saccarosio (è dolcificato con fruttosio), glutine, grassi idrogenati e lattosio. Una o due morbide palline da 40 grammi, servite nella temperatura giusta, è la dose consigliata, commisurata alla taglia dell’animale. Due le versioni disponibili: una da preparare a casa e un’altra da consumare in gelateria.

E chissà che a qualcuno non verrà l’idea di portare in giro IceBau per la città, come in quel camioncino londinese che ha già fatto felici tanti cani e padroni!

[Fonte: ansa.it Foto: ansa.it, petsblog.it]

Tags: