Antonella Clerici da Gino Sorbillo per assaggiare la pizza a Napoli

Tante Lezioni di Pizza di Gino Sorbillo a casa di Antonella Clerici nella cucina della Prova del Cuoco e alla fine la conduttrice del programma che ha dato la stura ai talent show e agli chef e ai pizzaioli in televisione è andata nella pizzeria Sorbillo a via dei Tribunali a Napoli.

L’incontro della Regina del cibo in televisione con il Re della pizza napoletana non poteva che consumarsi al banco della pizzeria più famosa della città che ha valicato anche l’oceano ed è approdata a New York.

Eccola dunque l’Antonellona nazionale che non ha resistito alla tentazione di ammaccare la sua pizza margherita e di proporla agli amici che erano con lei.

Visita d’obbligo alla Casa della Pizza e poi tutti davanti ai due forni prima di sedersi ai Quattro Tavoli, la saletta riservata della pizzeria dei fratelli Gino e Toto Sorbillo.

Ci sarà pure un motivo se tutti i vip decidono di andare in pellegrinaggio da Gino Sorbillo? La risposta a quanto pare è che la sua pizza è tra le migliori di Napoli.

Tanto da guadagnarsi anche un posto di privilegio nella nostra serie La Pizza della Settimana.




- sabato, 2 dicembre 2017 | ore 14:53

Un commento su “Antonella Clerici da Gino Sorbillo per assaggiare la pizza a Napoli

  1. Articolo un po’ gratuito, forse pubblicità …. fermo restando che la sua pizza sia ottima, non la posizionerei tra le migliori di Napoli. Forse la più mediatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.