Ma dove siamo? Miami, no Londra o forse Sidney… Il nuovo ristorante del Macro con il toto-chef di queste ore? Forse la nuova destinazione di un famoso chefstar italiano?
No, niente di tutto questo. Semplicemente il più bel ristorante italiano degli ultimi anni. La locascion è spaziale, la cantina elegante e moderna. La cucina intelligente sintesi tra tradizione e modernità. Insomma un bellissimo posto di cui parlare nel futuro.
Intanto volevo condividere con voi nostri 28 lettori, l’emozione di risedermi ad una tavola provata dagli eventi, che ha saputo ricominciare di slancio e tradurre una calamità in una opportunità.
Ci sarà modo di parlare dei piatti e del futuro, per ora gioiamo del luogo e della bellezza architettonica.
Bravo Antonello! sei un folle, ma di una follia fantastica…
Ciao A
Ma chi è? Che bel posto…
ha risposto a Ugo: Non è a Latina 🙂
E’ il nuovo spazio di “Elodia” della famiglia Moscardi, a L’Aquila nella fraz. di Camarda. Un grande abbraccio ad Antonello e a tutto lo staff. Per tutto…
ha risposto a Ivan: Bravo! Hai vinto la bambolina premio… Sono al dolce… Che meraviglia!
Ciao A
Grazie…
Anch’io andrò presto a trovare Antonello!
Un saluto!
ha risposto a Ivan: Allora cambiamo il titolo 😉
Che bel posto, se anche si mangia bene stiamo a posto…..
La cucina la definirei superba: sperimentata qualche sera fa in compagnia di amici che sono rimasti a dir poco sbalorditi per la cura e la ricerca del particolare profusi nella preparazione dei piatti e nella progettazione e realizzazione del ristorante.
Fa sicuramente piacere trovare persone, quale la famiglia Moscardi, che continuano a guardare avanti raggiungendo livelli di eccellenza in un periodo ed in una città in cui tutto è diventato mediocre.