mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Lady Gaga compra un vigneto. “Con gli amici cucino e bevo vino rosso”

Lady Gaga vuole acquistare una proprietà vitivinicola e su Twitter esterna la sua passione per la buona tavola, i fornelli e il vino rosso
venerdì, 09 Marzo 2012 di

svinando

Buon sangue non mente. Dev’essere anche a causa delle sue origini italiane se Lady Gaga, la pop star italoamericana appena venticinquenne nata Stefani Germanotta, ha deciso di acquistare una proprietà vitivinicola.

Il colpo di fulmine per Bacco sarebbe però scattato in occasione del suo ultimo tour in Europa. Al ritorno in America una visita nella regione del Sonoma County, una delle regioni del vino degli Stati Uniti, e la conferma: Lady Gaga vuole fare il vino insieme al suo fidanziato, Taylor Kinney. Pensa al futuro, a quando la sua stella sarà tramontata e bisognerà dedicarsi ad altro. Più volte a distanza di pochi giorni è stata avvistata nella regione, da sola e con Kinney, a fare shopping di specialità culinarie e nei ristoranti della zona.

Una passione non proprio recente quella di Lady Gaga, un patrimonio stimato di 90 milioni di dollari, per i piaceri della tavola. “Quando è in tour passa tanto tempo a cucinare e bere le più costose bottiglie su cui riesce a mettere le mani”, rivela una fonte al Sun. Una passione confermata dalla stessa pop star: “Mi piace mangiare con gli amici la sera. Insieme cuciniamo e beviamo sei o sette bottiglie di vino rosso”, ha detto Lady Gaga che su Twitter da tempo cinguetta ai suoi followers il suo amore per la buona tavola.

[Fonte: thedrinksbusiness.com Foto: thedrinksbusiness.com, luxurytraveladvisor.com]