mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

The Blonde Salad incorona regina del cake design Giusy Verni

lunedì, 14 Maggio 2012 di

Chiara Ferragni con il suo blog The Blonde Salad ha messo a segno un altro colpo che farà parlare il mondo del food dopo quello del fashion. Per i suoi 25 anni ha messo su una bella festa casalinga e, ovvio, ha pubblicato il reportage della serata a beneficio dei suoi lettori.

La foto più importante della serata è lì ad aprire il post. Il momento in cui si spengono le candeline. E Chiara Ferragni da consumata protagonista del fashion system non poteva non (far) preparare per la sua festa una torta di cake design. Che per il solo fatto di essere apparsa sulla sua terrazza e sul suo seguitissimo blog è diventata di fatto la più gastrofiga delle torte mai realizzate sul globo terracqueo.

La fortunata cake designer è Giusy Verni da Sannicandro di Bari che organizza corsi e prepara le sue torte nella cittadina pugliese. Da oggi, siamo sicuri, diventerà la più celebre delle cake designer di cui l’Italia può disporre. Buon lavoro 🙂

Come ci ricorda Chiara Ferragni, per la torta Giusy si è ispirata “all’abito di MSGM che ho sfoggiato a Coachella)”

Per la mise en place segnatevi questo altro nome, o voi chef, maitre e osti in cerca di tovagliati e affini: Busatti. Garantisce Chiara Ferragni e The Blonde Salad, of course.