Hamburger. Gigione passa al menu istantaneo da leggere sull’iPad

hamburger-gigione

Come ti aggiorno l’hamburger? A Pomigliano d’Arco, Gigione, la gettonatissima hamburgeria (e macelleria) campana, rispolvera il suo head line Innovazione e Tradizione e guarda al futuro con un nuovo menu.

Da menu del giorno passa a menu istantaneo perché nei prossimi mesi non ci sarà più una copia cartacea sui tavoli di via Roma, ma un iPad che permetterà di scegliere, ordinare, leggere news e interagire con Gigione.

menu-digitale-gigione-hamburger

Tutte novità che non faranno perdere il contatto tra cliente e sala, assicurano dall’hamburgeria, ma permetteranno di avere più informazioni anche rispetto ad ingredienti e ad allergeni, ad esempio.

E saranno possibile soprattutto variazioni repentine del menu in base alla disponibilità delle materie prime e dell’estro della cucina, sembra di comprendere dalla dichiarazione rilasciata da Gennario Cariulo al Corriere del Mezzogiorno.

«L’idea di utilizzare i tablet nasce dall’esigenza di aggiornare costantemente il menu, di comunicare tempestivamente ai clienti tutte le nostre proposte in termini di piatti e abbinamenti e seguire realmente la stagionalità degli ingredienti e le proposte della cucina che possono variare anche dalla sera alla mattina». L’imprenditore aggiunge: «Ma questa è soltanto la prima fase di un progetto più ampio, il nostro obiettivo è realizzare una App alla quale stiamo già lavorando, scaricabile e quindi consultabile sul proprio smartphone in ogni momento, che consentirà ai nostri clienti di interagire con noi e con il menu attraverso foto, approfondimenti e schede tecniche per quanto riguarda la parte beverage»

Nulla di nuovo per i più incalliti appassionati di hamburger che conoscono l’eguale sistema di Ham Holy Burger, l’hamburgeria napoletana che curiosamente non ha sedi in Campania ma che vanta hamburgerie a Milano, Roma, Genova, Padova, Verona e Londra.

E che usa proprio l’iPad come segno distintivo da almeno 5 anni. Un’idea che funzionerà anche in Campania, sempre più terra di hamburger di qualità?



Un commento su “Hamburger. Gigione passa al menu istantaneo da leggere sull’iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.