mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Giallo Zafferano vince ai Macchianera Blog Awards 2010. Dissapore al palo. Quarto il Cavoletto

domenica, 26 Settembre 2010 di

svinando

zafferano-mba

Vincitore degli MBA – Macchianera Blog Awards – 2010 come Miglior Blog culinario è Giallo Zafferano. Il blog di Sonia Peronaci ha superato Dissapore e La Cuoca Petulante che si sono dovuti accontentare dei gradini più bassi del podio. Quarto Il Cavoletto di Bruxelles di Sigrid Verbert che ha preceduto Un tocco di Zenzero di Sandra Salerno.

zafferano-mba-1

zafferano-mba-2

Dal settembre 2006 attivo sul web grazie alla passione per la cucina dei soci fondatori, Giallo Zafferano è diventato ben presto il sito di riferimento per la gastronomia e per le ricette in particolare. Forte di 600 mila visitatori unici e 3 milioni di pagine viste mensili, di 35 mila utenti del forum e di un club che riunisce gli affezionati cui sono dedicati iniziative, Giallo Zafferano può contare anche sui 20mila fan della content manager Sonia Peronaci sulla pagina di Facebook e di un’App per iPhone disponibile gratuitamente sullo store della Apple. Insomma, una cucina in grande spolvero con numeri da macchina da guerra assistita dalla Web Agency Pixel Advertising.

Sonia-Peronaci

Miglior Blog del 2010 è Spinoza che ha vinto anche nella categoria Miglior blog collettivo. Qui trovate tutti i vincitori dei Macchianera Blog Adwards 2010.

Foto: Sonia Peronaci su Facebook