‘Oggi offro io’. Aiuta la Caritas di Roma a dare da mangiare

Tempo di lettura: 1 minuto

‘Oggi offro io’ è la nuova campagna per la raccolta fondi della Caritas di Roma. L’organizzazione di volontariato, che solo a Roma gestisce 16 centri di accoglienza e assicura più di 1200 pasti gratuiti al giorno nelle sue 5 mense (a Colle Oppio, Primavalle, Ponte Casilino, Ostia e Stazione Termini), ora si fa dare una mano per continuare ad aiutare i cittadini in difficoltà. La campagna è partita durante le festività natalizie e proseguirà nel corso dei prossimi mesi.

Sul sito della Caritas romana (o attraverso i volontari presenti nei supermercati, in strada o nelle stazioni della metropolitana) è possibile acquistare voucher di buoni pasto a 10 euro ciascuno, in grado di garantire un pranzo e una cena ad una persona (i buoni sono acquistabili singolarmente o in pacchetti da 7 unità). Si potrà regalare da mangiare anche effettuando un bonifico sil conto corrente IT 17 M 03589 01600 01057 0412 6622

Un aiuto prezioso per le oltre 7000 le persone che vivono per strada a Roma ai quali si aggiungono i nuovi cittadini in difficoltà economiche, costretti a usufruire periodicamente delle mense e dei servizi di accoglienza della Caritas.

Caritas Roma. Tel. +39 06.88815120

Foto: caritas.it, inviatospeciale.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui