mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Madame Rouge. Ti ho deliziato con un orgasmo soffritto in video ricetta

martedì, 29 Gennaio 2013 di

Food porn, sei antico, anzi, che dico: old. L’indicazione del cibo che più scuote i sentimenti e la passione dei dediti al piatto come arte di venerazione ha trovato una nuova frontiera. Bando alle foto feticistiche che mettono a fuoco l’intimo degli gnocchi e aprono a nuove vedute sul pesce adagiato mollemente nel letto di verdure e affini. Niente più racconti al limite dell’amplesso con l’inconsapevole cameriere che ritiene di spiegare cosa ci sia in quel piatto e non pensa che sta toccando il vostro punto G-ola.

Le ricette ora si spiegano in video, ma soprattutto in vasca da bagno. L’idea è dell’attrice Lucianna De Falco, amata da grandi registi come Ferzan Özpetek e inscritta al successo popolare per la sua partecipazione alla sit com Un posto al sole (ma anche Supermercato con le voglie di mascarpone). Armata di parrucca bianca e immersa in una vasca tra polistirolo e peperoncini piccanti spiega come fare una ricetta. Nel primo video che lancia la serie, in un misto di francese e napoletano, apprenderete del filetto di platessa con crema di ceci su letto di spinaci tra doppi sensi e sensualità varie.

“Aggiungeremo il nostro tocco bruciant e piccant”

“Ha mangiato ho cucinato e poi l’ho deliziato con un orgasmo soffritto”.

Ecco, non so voi, ma a un orgasmo soffritto non avevo mai pensato. Vada per il maiale da soffritto, ma, Madame Rouge, la platessa di questo primo appuntamento con cosa lo si abbina?