mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Scatti di Gusto regala 20 biglietti per Taste of Roma 2013

venerdì, 27 Settembre 2013 di

svinando

Il Taste of Roma 2013 è partito con molte novità. Invariata la formula dell’ingresso con un biglietto valido per una sessione Day o Night nel giorno prescelto (comprende le attività dell’Electrolux Taste Theatre, di The Lab e della Kids Area) e la possibilità di scegliere tra 36 piatti di 12 chef che propongono gli assaggi a un prezzo variabile tra i 4 e i 6 €.

E c’è la possibilità di partecipare ai nostri appuntamenti con Scatti di Gusto, Dissapore e Spigoloso nello spazio Opel. Abbiamo inaugurato con Gino Sorbillo e Giuseppe Giordano che hanno spiegato e fatto assaggiare il panino fritto napoletano ai lettori intervenuti.

Oggi abbiamo alle 15 l’appuntamento con Stefano Callegari e il Trapizzino.

Domani, sabato 28 alle 22, è di scena Gabriele Bonci insieme al gelato artigianale di Marco Radicioni (Otaleg) e vi abbiamo regalato 20 ingressi per non farvi perdere la performance del guru della lievitazione naturale (che stasera sarà allo spazio Electrolux).

Sorbillo e Roberto Battagliatreccia misto bufala

Domenica 29 alle ore 21, riprendiamo il format “Ti racconto una bufala” con Roberto Battaglia, il produttore e allevatore di bufale campano che vive sotto scorta e che spiegherà i segreti per riconoscere la vera mozzarella di bufala.

Un appuntamento da non perdere a Taste of Roma. E infatti Scatti di Gusto regala altri 20 ingressi per domenica sera ai lettori più veloci. Basta prenotarsi nei commenti (o invianre una mail a info[at]scattidigusto.it) scrivendo nome e cognome a partire da ora, fino ad esaurimento biglietti. Pronti? VIA!