Scatti di Gusto regala 20 biglietti per Taste of Roma 2013

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taste of Roma 2013 è partito con molte novità. Invariata la formula dell’ingresso con un biglietto valido per una sessione Day o Night nel giorno prescelto (comprende le attività dell’Electrolux Taste Theatre, di The Lab e della Kids Area) e la possibilità di scegliere tra 36 piatti di 12 chef che propongono gli assaggi a un prezzo variabile tra i 4 e i 6 €.

E c’è la possibilità di partecipare ai nostri appuntamenti con Scatti di Gusto, Dissapore e Spigoloso nello spazio Opel. Abbiamo inaugurato con Gino Sorbillo e Giuseppe Giordano che hanno spiegato e fatto assaggiare il panino fritto napoletano ai lettori intervenuti.

Oggi abbiamo alle 15 l’appuntamento con Stefano Callegari e il Trapizzino.

Domani, sabato 28 alle 22, è di scena Gabriele Bonci insieme al gelato artigianale di Marco Radicioni (Otaleg) e vi abbiamo regalato 20 ingressi per non farvi perdere la performance del guru della lievitazione naturale (che stasera sarà allo spazio Electrolux).

Sorbillo e Roberto Battagliatreccia misto bufala

Domenica 29 alle ore 21, riprendiamo il format “Ti racconto una bufala” con Roberto Battaglia, il produttore e allevatore di bufale campano che vive sotto scorta e che spiegherà i segreti per riconoscere la vera mozzarella di bufala.

Un appuntamento da non perdere a Taste of Roma. E infatti Scatti di Gusto regala altri 20 ingressi per domenica sera ai lettori più veloci. Basta prenotarsi nei commenti (o invianre una mail a info[at]scattidigusto.it) scrivendo nome e cognome a partire da ora, fino ad esaurimento biglietti. Pronti? VIA!

51 Commenti

  1. Si aggiudicano i biglietti per l’ingresso Night di Domenica 29 settembre
     
    Doriana De Padova (mail)
    Francesco Pilo
    Ilaria Pelliccioni
    Michela Marinelli
    Marta
    Walter Rinaldi (mail)
    Valentina
    Luca Pellecchia (1)
    Andrea De Marco (1)
    Silvia Rinaldi
    Claudia Moschi (mail -1)
    Valeria
    Roberta
    Adriano Carosi
    enrico rinaldi
    Daniele Ferrante
    Andrea Colafranceschi
    Carmelo Dragotta
    Chiara Nicole (1)
    Renato Tassella
     
    Ricordiamo che i biglietti vanno ritirati in biglietteria specificando che si è in lista per Scatti di Gusto, che è stato assegnato 1 biglietto per commento o mail (tra parentesi le specifiche) e l’identità è legata all’indirizzo mail di commento o spedizione.
     
    Grazie a tutti per la partecipazione

Comments are closed.